Novità Conte da Napoli: “Incontrerà anche il Milan, ecco le richieste”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Mattino ha aggiornato i tifosi di Milan e Napoli sulla questione Antonio Conte tra incontri in programma e nuove richieste di ingaggio

Mentre Tuttosport questa mattina ha parlato di un Antonio Conte che si sarebbe proposto al Milan per diventare l’allenatore rossonero nella prossima stagione, da Napoli arrivano notizie leggermente contrastanti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, nelle preferenze dell’ex allenatore di Inter e Juventus ci sarebbero gli azzurri di Aurelio De Laurentiis. Di Antonio Conte però sul quotidiano di Napoli si parla anche in chiave Milan, ipotizzando addirittura un incontro a breve tra le parti.

Incontri e richieste

Per Il Mattino, “De Laurentiis vuole Antonio Conte, ha rotto ogni indugio ed è in pressing sul tecnico leccese“, tecnico il quale avrebbemesso in cima ad ogni cosa il Napoli” proprio grazie all’insistenza del presidente. I due, continua il quotidiano, si incontreranno di persona “per capire se ci sono le condizioni per chiudere”. Ma Il Mattino racconta che Antonio Conte incontrerà anche, non direttamente, il Milan: il club di via Aldo Rossi “sta tentando di ingaggiarlo e vedrà i suoi agenti tra oggi e domani“.

Il quotidiano entra poi nel merito delle richieste economiche, lanciando anche qui una novità rispetto a quanto si è detto nei giorni scorsi. La richiesta di Antonio Conte sarebbe infatti “tra i 4-5 milioni di euro a stagione“, oltre ai premi per i risultati e per i diritti di immagine, questione sempre spinosa in casa partenopea.

Ultime news

Notizie correlate