Milan, Ibrahimovic vota Conte: l’influenza enorme secondo Sportmediaset

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sportmediaset si sbilancia: Zlatan Ibrahimovic vota Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan. Occhio all’influenza su Gerry Cardinale

Da mesi ormai si parla di una possibile successione sulla panchina del Milan il prossimo anno, con Stefano Pioli sempre più sulla graticola e con Antonio Conte costantemente sulle copertine di giornali e TV. Oggi anche Sportmediaset ha trattato il tema, forte delle dichiarazioni rilasciate al Football Summit ieri dal proprietario di Redbird e da Zlatan Ibrahimovic.

Per la fonte italiana l’ex calciatore rossonero lascerà il segno soprattutto sul prossimo calciomercato gestendo le principali operazioni, ma tutta l’area tecnico-sportiva sarà sotto il suo controllo. E quindi, vien da sé, anche la scelta del prossimo allenatore. La scelta di Ibrahimovic sarebbe già chiara: Antonio Conte. La volontà dello svedese sarebbe soddisfatta con i tanti tasselli incastrati nei punti giusto.

A partire dalla finestra estiva, dice Sportmediaset, dove Conte chiederà ampi investimenti. In ogni caso, al momento l’unica certezza sarebbe che l’influenza di Zlatan sul Milan del futuro sarà enorme. Sarà davvero lui a scegliere il prossimo tecnico? E soprattutto, ha ragione Sportmediaset a pensare che l’ex Milan vuole Conte? La parola al tempo.

 

Ultime news

Notizie correlate