Ibrahimovic si impunta: ultimatum al Milan per arrivare a Conte

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Telelombardia lancia l’indiscrezione: Zlatan Ibrahimovic tenta l’ultimatum al Milan per arrivare a prendere Antonio Conte

Sulla lista del Milan, al netto delle diverse teste che compongono i vertici di via Aldo Rossi, per il prossimo allenatore l’identikit non trova grosse conferme in Antonio Conte. L’ha ribadito anche ieri ai nostri microfoni Carlos Passerini, ma più in generale negli ultimi giorni si sta delineando la figura che più facilmente vede compatibili tecnici come Farioli, Fonseca o Tedesco. Tuttavia, per Telelombardia, Ibrahimovic si sarebbe impuntato per ottenere il sì della società per Conte.

O Conte o addio

A QSVS, nella serata di ieri, si è raccontato che lo svedese vuole essere ascoltato e crede che l’ex Inter e Juventus sia la miglior opzione per il futuro rossonero. Ibra sarebbe deciso a tal punto da dare un ultimatum: se non fosse assecondato, sarebbe pronto a mettere in discussione il rapporto con il Milan.

Dunque, si tratterebbe di una forte presa di posizione e, a questo punto, ci si rimetterebbe alla posizione di Gerry Cardinale: sicuramente la figura con più potere di scelta.

Ultime news

Notizie correlate