Romano: “Milan, niente su Conte e Van Bommel ma resta Fonseca”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Fabrizio Romano fa il punto sulla panchina del Milan: da Antonio Conte a Paulo Fonseca, passando per Mark Van Bommel

Le ultime in casa Milan dicono che il Portogallo potrebbe essere la linea guida dei prossimi giorni: i contatti con Sergio Conceicao sembra stiano proseguendo ma non è ancora da escludere la pista Fonseca. Ne ha parlato stanotte Fabrizio Romano a SOS Fanta, che ha citato in ottica rossonera anche Conte e Van Bommel, descrivendole come opzioni molto più fredde. Di seguito, vediamo qual è il quadro della situazione spiegato dall’esperto di calciomercato.

Tramontato Lopetegui

Romano comincia chiarendo che in via Aldo Rossi si stanno ancora facendo valutazioni sull’allenatore. Poi, una postilla su Lopetegui: “Nel frattempo ha ripreso i contatti con il West Ham dopo che per settimane li aveva messi in standby aspettando il Milan”. Poi, parla di Conte: “A noi oggi non risultano contatti o situazioni concrete. Oggi la situazione è questa. Il Milan sta valutando altre opportunità“.

Per esempio, quella di Fonseca: “Sicuramente può essere interessante, in questo momento è uno dei tecnici più apprezzati in Europa”. Infine, chiude: “Van Bommel lascia il Royal Antwerp ma oggi con il Milan non c’è nulla di avanzato”.

Ultime news

Notizie correlate