Biasin: “Il Milan ha congelato Conte” Poi spiega il rischio

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Fabrizio Biasin torna a parlare di Antonio Conte in ottica Milan: a metà tra la notizia e il pensiero personale

Non una vera e propria notizia, non un preciso commento alla vicenda: quella del giornalista su Conte e il Milan sembra una sensazione per come la racconta in un editoriale per Tuttomercatoweb. Poche parole ma che esprimono un senso anche in relazione alle tante altre squadre che stanno cercando un tecnico per la prossima stagione (tra le quali potrebbero non rientrare i rossoneri).

Juventus, Napoli, Milan e Conte

Infatti, in coda a un commento generale alla sosta delle nazionali in corso ma di fatto terminata e alla vicenda Acerbi-Juan Jesus, Fabrizio Biasin si dà ai “pensierini sparsi”. Due di questi riguardano lo stesso allenatore ex Inter, ma il giornalista parla anche di Thiago Motta. Per quel che riguarda la guida del Bologna, Biasin segnala che rappresenta la vera scelta di Giuntoli per la Juventus. Quanto a Conte, il Milan avrebbe “congelato” la pista. E poi spiega il rischio di una scelta simile: “Non è impossibile che lo stesso Conte, alla fine, scelga il Napoli”.

Ultime news

Notizie correlate