I tifosi votano Conte: per Google è già allenatore del Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan cerca un nuovo allenatore: i tifosi chiamano Antonio Conte a gran voce e Google “risponde”

Il ciclo di Stefano Pioli al Milan è praticamente terminato, con grande probabilità le prossime saranno le ultime 5 giornate di campionato sulla panchina rossonera: Antonio Conte al suo posto? Oggi l’opzione non sembra troppo concreta (anche se non impraticabile), ma dopo i recenti risultati del tecnico di Parma i milanisti sembrano essersi uniti in un solo coro.

Un solo nome

Su X, in questi giorni, è spopolato l’hashtag #ContealMilan. L’obiettivo è chiaro: far arrivare il messaggio alla dirigenza firmata Furlani, Moncada, Ibrahimovic e Cardinale. Un messaggio che, forte e chiaro, ha smobilitato anche internet. Infatti, una semplice ricerca sul motore Google “allenatore Milan”, dà più risultati differenti. Il primo è naturalmente Stefano Pioli, vera e unica risposta possibile al momento. Di fianco al suo volto, però, compare quello di Antonio Conte.

Presente anche chi davvero è stato sulla panchina rossonera: da Carlo Ancelotti a Fabio Capello, fino a Massimiliano Allegri. Ma vederci chi ancora non ha mai firmato col club fa quantomeno capire la portata della “propaganda” milanista.

Ultime news

Notizie correlate