Dopo Milan-Sassuolo, Peppe Di Stefano a Sky Sport ha rivelato di un confronto tra i vertici della dirigenza, la quale prima ha avuto modo di analizzare la delicata situazione senza terzi, mentre in un secondo momento ha interpellato Stefano Pioli. In particolare, a cercare una soluzione per uscire da quella che ormai è definibile come una crisi hanno provato Paolo Maldini e Giorgio Furlani.
A raccontarlo è Daniele Longo di Calciomercato.com. Secondo l’inviato che spesso segue le vicende rossonere, il direttore dell’area tecnica e l’amministratore delegato del Milan si sono confrontati sui diversi punti di rottura dell’ultimo periodo. Dall’incontro sarebbe emerso che questi non porteranno a dei ribaltoni in panchina.
LEGGI ANCHE – MILAN, GENNAIO DA INCUBO: QUI L’ELENCO DI TUTTI I RECORD NEGATIVI
Non solo, perché da questo primo retroscena emerge che il club ha deciso di usare la carota, non il bastone anche dopo la brutta sconfitta casalinga di oggi contro il Sassuolo. Il programma, infatti, prevedrà il riposo per la giornata di domani, mentre martedì riprenderanno gli allenamenti, con pranzo obbligatorio a Milanello. Ancora una volta nessun ritiro, dunque, per la squadra di Pioli. Per l’ennesima occasione in questo incredibile mese di gennaio, i rossoneri sono chiamati a rispondere dopo una grossa delusione. L’appuntamento è tra una settimana con il derby.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
