Pioli: “Dobbiamo dimostrare che l’anno scorso è servito”

0 cuori rossoneri

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Milan. Le sue impressioni:

Qual è la missione in Europa? Incontro con Cardinale? “Dimostrare che l’esperienza dell’anno scorso è servita, siamo cresciuti ma dobbiamo pensare solo a domani, sarebbe importante partire bene, con un risultato positivo. Cardinale è una persona con grande carisma e passione, ci ha trasmesso energia, il Milan è un club solido”.

Le tue emozioni in vista della Champions: “Dobbiamo affrontare la partita con grande entusiasmo, rispettando gli avversari che sono di valore, ma con consapevolezza delle nostre qualità”.

Stessa squadra del Derby? “Le scelte le faccio domani mattina, i ragazzi stanno bene. Le rotazioni? Le prossime partite mi diranno cosa fare”.

Krunic, Florenzi (condizioni) “Su Florenzi aspettiamo comunicato dello staff, Krunic sarà disponibile dalla prossima gara in Champions”.

Cosa avete guardato del Salisburgo?  “Abbiamo visto tutte le partite, dobbiamo conoscere bene i nostri avversari. Crediamo di aver preparato bene la partita, ma i nostri avversari si muovono bene, fanno un calcio moderno e di movimento, giocatori offensivi forti”

Intensità europea: “Domani avremo un buon test, ci siamo preparati per avere un ritmo come loro e mettere in campo la nostra qualità”.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live