Milan-Genoa, Pioli: “In campo i migliori: Maignan e Giroud. L’obiettivo è vincere”

0 cuori rossoneri

Milan-Genoa, Pioli: “In campo i migliori: Maignan e Giroud. L’obiettivo è vincere”

Il mister Stefano Pioli ha parlato a SportMediaset in vista dell’esordio del Milan in Coppa Italia di domani sera, ore 21.

Sulla partita di domani sera.
La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione.

Sull’obiettivo Coppa Italia.
Il primo obiettivo è vincere domani. Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata. Dovremo essere pronti e preparati per fare una grande partita.

Sulla formazione di domani.
Giocherà Giroud. Ibra non ci sarà, è un peccato perchè ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. Giroud sta bene, è vicino alla sua condizione ottimale. Sarà lui a guidare il nostro attacco domani. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan. Tatarusanu è stato fermo una settimana, non so se sarà a disposizione per domani.

Sul ritorno di Rebic.
Tutti coloro che sono reduci da infortuni hanno bisogno di allenarsi, ma anche di giocare per mettere minuti nelle gambe.

Su Sheva.
Sheva è intelligente, è un allenatore capace e gli auguro il meglio per la sua carriera. Purtroppo a tutti gli allenatori capitano momento così, ma lui è una persona intelligente e saprà tirare fuori il meglio anche da questa situazione difficile.

Sul possibile test per Daniel Maldini.
Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto. E’ un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe un’occasione giusta anche per lui.

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live