De Ketelaere sulla sua posizione in campo: “Ecco dove preferisco giocare”

0 cuori rossoneri

Nel corso della sua conferenza stampa, Charles De Ketelaere, fantasista belga arrivato al Milan del Club Bruges, si è presentato ai tifosi rossoneri ammettendo le sue ambizioni e le proprie preferenze.

Tra le tante domande, De Ketelaere ha spiegato qual è la sua posizione preferita in campo, quindi il ruolo che gli piace maggiormente.

LEGGI QUI– LA CONFERENZA STAMPA DI CHARLES DE KETELAERE

“Credo di avere delle buone qualità tecniche e nel primo controllo, posso segnare e fare assist negli ultimi metri di campo ma sono dinamico e mi piace correre tanto ed aprire degli spazi avanti.”

“Ho giocato in tante posizioni, inizialmente ero un centrocampista, anche se molto offensivo, poi sono cresciuto come attaccante. Ho giocato come un 9 di ruolo o come un falso nueve o come un trequartista. Mi piace giocare vicino ad una punta, posso correre profondamente per inserirmi. La mia posizione preferita è da trequartista.”

Dunque, nessuna parola riguardo un possibile impiego sulla fascia destra, tesi sostenuta da molti milanisti, con Yacine Adli dietro la punta. Charles De Ketelaere sembrerebbe sentirsi un giocatore migliore nelle zone centrali del campo, tanto da non nominare nemmeno le posizioni più decentrate.

Stefano Pioli, dunque, potrebbe trovarsi un possibile jolly a disposizione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live