Calabria: “Un giorno spero di emulare Maldini”

0 cuori rossoneri

Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha accompagnato Pioli in conferenza stampa in vista dell’esordio dei rossoneri in Champions.

Siete carichi per questa manifestazione? “Non vediamo l’ora di iniziare, ci siamo preparati bene. Siamo migliorati giorno dopo giorno. La Champions deve essere la nostra casa”.

Siete più maturi? “Quello dell’anno scorso era uno dei gironi più tosti della storia della Champions, abbiamo fatto un buon girone, ci ha fatto crescere, vedo la squadra più matura, abbiamo più minuti insieme. Il ritmo è molto più alto, il livello europeo in Italia non lo trovi”.

Una cosa che ti ha colpito di CDK e Origi. “Hanno voglia di dimostrare il proprio valore. A Charles il talento non gli manca, ci darà una grande mano, ha tempi di gioco importanti. Su Origi non pensavo avesse questa forza fisica”.

Leggi QUI – Pioli: “Dobbiamo dimostrare ce lo scorso anno è servito”

Quanto sei cresciuto tu e la squadra? “Ci sono servite tanto le partite con Liverpool e Porto, ci hanno fatto capire l’intensità da mettere, siamo pronti, abbiamo già vissuto queste sensazioni”.

A che punto è la strada per tornare grandi? “Ci vorrà ancora del tempo, ci sono squadre più attrezzate economicamente, noi faremo di tutto. Siamo il Milan e non ci poniamo limiti, mi auguro che un giorno potrò fare quello che ha fatto Paolo”.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live