Genoa, Blessin: “Contro il Milan dobbiamo essere compatti”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è arrivato a gennaio per risollevare una stagione molto complicata. Da quando è in panchina, il Grifone ha pareggiato 7 volte su 10 e questo rappresenta un’insidia per il Milan dati gli ultimi risultati. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro.

Leggi QUI – Nocerino esalta la fascia sinistra del Milan: la dichairazione

Avete già fermato big come Atalanta, Inter e Roma. Servirà l’intensità vista in queste partite per fermare anche il Milan?

“Bisogna fare proprio così. Secondo i dati è stata una delle peggiori partite contro la Lazio a livello di corsa e di spinta. I dati li guardo volentieri, non mentono. Contro i biancocelesti è mancata intensità e questa sarà fondamentale domani contro il Milan. Non dobbiamo fare pressing solitario come nell’ultima partita, ma essere compatti“.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate