il 15/05/2023 alle 10:04

Condò verso il derby di ritorno: “Milan, Leao sarà solo una bandiera da agitare?”

0 cuori rossoneri

Nel suo editoriale per La Repubblica, Paolo Condò fa il resoconto dell’ultima giornata di Serie A e, per quanto riguarda le italiane impegnate nelle coppe, analizza le semifinali di ritorno. Per quanto riguarda Inter-Milan di domani, è molto preciso.

condò sky sport

ULTIME NOTIZIE MILAN – DIFESA SUI PIAZZATI, PARTE LA DISCUSSIONE A SKY CALCIO CLUB: “GUARDATELO, SALTELLA E NON GLI SEMBRA VERO!”

Infatti, queste le sue parole: “Conterà di più la serenità dell’Inter, data dal vantaggio di due gol e dal futuro quasi assicurato, oppure la disperazione del Milan, che teme di vedersi escluso da tutto? Da quando guida i nerazzurri, Simone Inzaghi ha giocato otto derby ed è andato in vantaggio sette volte (l’ottavo è uno o-o). Non sempre ha vinto, anzi, il sorpasso  firmato da Giroud nella gara di ritorno del campionato scorso è considerata la partita-scudetto del Milan”.

In questo senso, Condò intende: “Sa uscire nettamente meglio dai blocchi, come del resto si è visto mercoledì, quando all’11’ la semifinale era già indirizzata. È chiaro che il rientro di Leao, specie se non sarà soltanto una bandiera da agitare ma un campione da sfruttare, costituisce il principale aut aut di Pioli. Ma in un quadro aggressivo, non temporeggiatore“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

condò sky sport

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *