il 08/04/2023 alle 14:13

Condò: “Riserve in attacco? Non esistono! Di questi 3 non ne fai uno”

0 cuori rossoneri

Dagli studi di Sky Sport, dopo lo 0-0 tra Milan ed Empoli il noto opinionista Paolo Condò ha parlato in questi termini dello scarso rendimento e della poca affidabilità delle riserve nell’attacco del Diavolo.

Condò Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAURIENTE’: “DIVENTERO’ COME LEAO E KVARATSKHELIA! I MIEI DUE IDOLI GIOCAVANO NEL MILAN…” –

“Milan e Inter si stanno aspettando e stanno aspettando il rientro della Juve. Vedremo come Roma e Atalanta sfrutteranno questa occasione, con le milanesi che passeggiano. Per il Milan sotto i titolari… niente! Con Origi, Ibra e Rebic non ne fai uno. La panchina non esiste nel Milan quest’anno”.

Feroce dunque la critica di Condò alle seconde linee del reparto offensivo rossonero, che tra numerosi problemi fisici e prestazioni anonime non hanno portato nè punti nè gol pesanti fino ad oggi. L’impressione, ben supportata dai numeri, è che quando Giroud e Leao necessitino di un fisiologico riposo, la sterilità dell’attacco del Milan raggiunga livelli preoccupanti, ragion per cui bisognerà operare in maniera concreta sia in entrata che in uscita per aggiungere gol in rosa già dal prossimo mercato estivo. Con Ibra fuori a lungo, la speranza è che almeno Origi e Rebic riescano parzialmente a riscattare il loro annus horribilis nell’ultima, decisiva, parte di stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Condò Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *