il 03/04/2023 alle 12:20

Condò: “Milan, Osimhen è un racconto di paura. Leao come un topo nel formaggio”

0 cuori rossoneri

Il commento di Condò il giorno dopo di Napoli – Milan

Condò Milan

Il Milan torna a vincere in campionato e lo fa in grande stile: 0-4 sul Napoli di Spalletti, primissimo in campionato e prossimo avversario ai quarti di Champions League. Una prestazione sontuosa dei rossoneri, che trionfano al Maradona con quattro reti. Il successo del Diavolo è commentato anche da Paolo Condò sulle colonne di Repubblica.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI, ESPLODE LA PROTESTA TRA I TIFOSI: “PERCHÉ LORO SI E NOI NO?”

“La prima notte è dei campioni d’Italia uscenti – esordisce Condò – perché ci tengono assai più di quelli entranti. Grazie alla migliore prestazione stagionale, infatti, il Milan stravince a Napoli e resta con entrambi i piedi dentro al quartetto della prossima Champions”. Per l’esperto giornalista “è la serata in cui Leao ritrova la grazia a lungo scomparsa e segna due gol fragorosi, in cui Diaz lo lancia con un gioco di prestigio e Tonali con un tackle da guerriero, in cui Tomori e il redivivo Kjaer sigillano il centro della difesa, in cui Saelemakers timbra il gol della vita“.

A questo punto, quindi, il quesito che Condò si pone è il seguente: “La domanda, adesso, è quanto la confusione inflitta al Napoli conterà in chiave Champions, perché Pioli, costretto a far punti, si è giocato la mossa del ritorno alla difesa a 4. Decisiva, peraltro, per ricollocare Leao lì dov’è un topo nel formaggio. La sera del 12 non sarà più una novità, mentre Osimhen per il Milan continua a essere un racconto di paura: quest’anno non l’ha mai incrociato. L’anno scorso una volta su due, nella prima stagione per 30 minuti su 180. Nessuno dubiti che in coppa ci sarà”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

condò napoli milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *