Condò: “Milan, finalmente il mercato! Difesa a tre un digestivo da riporre in dispensa?”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

In un editoriale per La Repubblica, l’esperto giornalista Paolo Condò ha toccato diversi temi sul Milan. Il focus è anche su Malick Thiaw e la difesa a tre.

LEGGI QUI ANCHE – L’EX REDS COMPONE IL GIOCATORE PERFETTO: “DEVE AVERE LA FINALIZZAZIONE DI ORIGI”

Questo il commento di Condò: “Il Milan con il Tottenham ha fatto il primo passetto, che sarà da confermare a Londra. Intanto però ha rilanciato Tatarusanu, ha ritrovato Theo Hernandez e ha finalmente distillato un uomo (Thiaw) dal mercato: se Leao tornerà lui e De Ketelaere uscirà dal loop fantozziano nel quale è imprigionato, la difesa a tre (idea di Pioli che ha funzionato anche a Monza) potrebbe tornare a essere un digestivo da riporre in dispensa”.

Dopo la sfida di Champions League dello scorso martedì, Condò nel post di Milan – Tottenham negli studi di Sky Sport aveva dichiarato: “Titolo della serata? Fino all’ultima goccia di Milan. E’ un grandissimo complimento quello che faccio alla squadra di Stefano Pioli: dal punto di vista della volontà non credo sia rimasta una sola goccia nei giocatori rossoneri. Le squadre vere buttano tutto quello che hanno, soprattutto in Champions League”.

LEGGI QUI ANCHE – ORDINE: “PRESSIONE DEL MONZA IMBARAZZANTE, CDK ANONIMO ANCHE FUORI DAL CAMPO”

LEGGI QUI ANCHE – (VIDEO) IL SOLDATO ZLATAN COLPISCE TUTTI: IL DIETRO LE QUINTE DI “ASTERIX E OBELIX”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

condò

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate