Condò: “Ecco cosa devono fare i tifosi del Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il noto giornalista di Sky Sport, Paolo Condò, ha suggerito ai tifosi del Milan cosa fare in vista di Salisburgo Chelsea.

É chiaro che la squadra di Pioli deve concentrarsi sulla sua partita, anche perché né il Chelsea né il Salsiburgo sono riusciti a vincere fuori casa contro la Dinamo Zagabria, anzi i blues hanno addirittura perso.  É però inevitabile sperare in buon risultato tra le altre due del girone, che necessariamente si traduce in una vittoria della squadra inglese, per far si che il Milan vincendo, abbia due risultati su tre nell’ultima sfida.

Il giornalista italiano designato per votare per il pallone d’oro, Paolo Condò, ha detto la sua in merito a questa questione e ha esortato i tifosi del Milan a fare una cosa in particolare:

“Il Milan deve tifare per il Chelsea, deve andare proprio in curva per il Chelsea. Con una vittoria dei Blues e una vittoria rossonera a Zagabria, il Milan arriverebbe all’ultimo turno contro il Salisburgo con due risultati su tre”.

Paolo Condò

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate