Milan, oggi incontro Conceicao-Villas Boas: le ultime dal Portogallo

I più letti

Sergio Conceicao oggi incontrerà Villas-Boas: il nuovo presidente del Porto vorrebbe trattenerlo, ma il tecnico sogna il Milan

Il Milan continua la ricerca del prossimo allenatore e Conceicao rimane il nome più papabile del momento. Il tecnico del Porto oggi incontrerà Villas-Boas, nuovo presidente del club lusitano, che vorrebbe trattenerlo. Conceicao può liberarsi unilateralmente dal contratto firmato fino al 2028, e questa parrebbe essere la sua intenzione, come fa sapere La Gazzetta dello Sport.

L’incontro decisivo

Prosegue il lavoro della dirigenza rossonera nel cercare di individuare l’allenatore giusto per la prossima stagione. Il nome che più si accosta al Milan, in questi giorni, è quello di ConceicaoLa Gazzetta dello Sport parla dell’incontro di oggi tra il tecnico e il neo presidente del Porto Villas-Boas, che ha un solo obiettivo: “Capire se ci sono chance per continuare insieme”. L’ex giocatore di Inter e Lazio vorrebbe trasferirsi a Milano, potendo anche “Liberarsi unilateralmente dal contratto firmato fino al 2028″. Secondo Record, testata giornalistica portoghese, il tecnico costa al club lusitano 28 milioni di euro in 4 anni e l’incontro di oggi dovrebbe chiarire anche l’aspetto finanziario. Ricordiamo che il rinnovo contrattuale tra Conceicao e il Porto è avvenuto sotto la gestione di Pinto da Costa.

Ultime news

Notizie correlate