Milan, Conceicao sempre più distante: Mendes lo ha offerto a un top club

I più letti

Il Chelsea è alla ricerca di un nuovo allenatore e Jorge Mendes avrebbe proposto Sergio Conceicao, profilo che resta sullo sfondo per il Milan

Il Milan annuncerà presto il prossimo allenatore e dalla stretta lista di nomi che circolano ormai da settimane, quello di Sergio Conceicao sembra destinato ad essere cancellato. Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Mirror, Jorge Mendes avrebbe proposto al Chelsea il tecnico portoghese per sostituire Mauricio Pochettino, che non sarà più alla guida dei Blues (notizia arrivata nella giornata di ieri).

La situazione

Sergio Conceicao come anticipato potrebbe non essere più uno dei nomi in lizza per diventare il nuovo allenatore del Milan, sempre più orientato a scegliere Paulo Fonseca come nuovo tecnico. Il futuro dell’allenatore del Porto rimane in bilico dopo l’elezione di Andrè Villas-Boas come nuovo presidente del club. Jorge Mendes sembra intenzionato a trovare una nuova panchina al suo assistito sfruttando la situazione che si sta creando nel club londinese. Le porte del club di via Aldo Rossi non sono ancora chiuse definitivamente, ma in questo momento la possibilità di vedere Conceicao sulla panchina rossonera sembrerebbe essersi ridotta notevolmente.

Ultime news

Notizie correlate