Scaroni: “Nuovo stadio, dobbiamo accelerare! Il vecchio San Siro è ricco di ricordi ma…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il presidente del Milan è tornato a parlare (concretamente come non mai) del nuovo stadio: le circostanze (tra Champions League, Tottenham e Premier League) hanno dato la possibilità perfetta di affrontare l’importante tema.

Queste le parole di Paolo Scaroni: “L’esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi. Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio. Costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale”.

Su San Siro, Scaroni aggiunge: “Il vecchio San Siro è ricco di ricordi, ma sentiamo la responsabilità di guardare al futuro del nostro Club, per regalare nuovi successi ed esperienze indimenticabili a tutti i nostri tifosi”.

 ULTIME NOTIZIE – TOTTENHAM-MILAN, LA PROBABILE: ESCLUSIONE ECCELLENTE IN FAVORE DI DIAZ?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

scaroni stadio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate