COMUNICATO UFFICIALE – Maldini lascia il Milan

I più letti

COMUNICATO UFFICIALE – Maldini lascia il Milan

La comunicazione ufficiale è arrivata: la proprietà ha deciso di licenziare Paolo Maldini, Direttore dell’Area Tecnica del Milan

Ora è finita per davvero: con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del club, il Milan ha annunciato il licenziamento con effetto immediato di Paolo Maldini. Dopo l’incontro di ieri mattina tra Maldini e Cardinale, l’ex difensore del Milan e Massara si sono trovati a Casa Milan per poi lasciare l’edificio nel primo pomeriggio e tornarci oggi dopo pranzo, probabilmente per chiudere le ultime questioni burocratiche.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “PIOLI ANCORA AL CENTRO DEL PROGETTO MA IL POPOLO E’ SCOSSO: MALDINI E’ IL MILAN!” –

Il comunicato del club

AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) FILIPPO GALLI: “I TIFOSI HANNO BISOGNO DI CAPIRE! MALDINI COLPO DURO DA INCASSARE, SEMBRAVA CI FOSSE STABILITA’” –

Il futuro

Cosa succede ora? Chi gestirà le sorti del club e a cosa si riferisce il club con “Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato“? La soluzione verso la quale si avvia Gerry Cardinale sembra essere quella interna… con due arrivi dagli USA. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciomercato del Milan verrà gestito da Giorgio Furlani e da Geoffrey Moncada, rispettivamente AD e ormai ex capo scout rossonero, sotto consiglio di Billy Beane e Luke Bornn (ne abbiamo parlato QUI in maniera approfondita).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate