Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Milan ufficializza l’arrivo del nuovo portiere Devis Vasquez. Di seguito il comunicato:
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Devis Estiven Vásquez Llach dal Club Guaranì. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Nato a Barranquilla (Colombia), Devis debutta in Prima Squadra nel 2021 e, in due stagioni con il Club Guaranì, colleziona 28 presenze in campionato e 3 in Coppa Libertadores. Il portiere vestirà la maglia numero 77.
LEGGI QUI ANCHE -PIOLI IN CONFERENZA PRE SALERNITANA-MILAN: “NON SI SANNO I TEMPI DI MAIGNAN, C’E’ UN PROBLEMA CON LA CICATRICE! DOMANI GIOCA TATARUSANU”-
LEGGI QUI ANCHE -SPALLETTI: “NON CREDIAMO A COMPLOTTI CONTRO DI NOI, MA IL SISTEMA…”-
AC Milan is delighted to announce that Devis Estiven Vásquez Llach has joined the Rossoneri on a permanent basis from Club Guaraní. The goalkeeper has signed a deal with the Club lasting until 30 June 2026. Born in Barranquilla (Colombia), Devis made his first-team debut with Guaraní in 2021 and went on to make 28 appearances for the Paraguayan outfit in the league and three in the Copa Libertadores. He has chosen to wear the number 77 shirt.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!