COMUNICATO UFFICIALE – Anche Frederic Massara lascia il Milan!
La comunicazione ufficiale è arrivata: la proprietà ha deciso di licenziare Frederic Massara, Direttore Sportivo del Milan
Fine del rapporto anche per lui: con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del club, il Milan ha annunciato il licenziamento con effetto immediato di Frederic Massara. Dopo l’incontro di ieri mattina tra Maldini e Cardinale, l’ex difensore del Milan e Massara si sono trovati a Casa Milan per poi lasciare l’edificio nel primo pomeriggio e tornarci oggi dopo pranzo, probabilmente per chiudere le ultime questioni burocratiche. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club su Paolo Maldini, che potete trovare QUI.

Il comunicato del club
AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club.
Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni.
Il futuro
Cosa succede ora? Chi gestirà le sorti del club e a cosa si riferisce il club con “Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato“? La soluzione verso la quale si avvia Gerry Cardinale sembra essere quella interna… con due arrivi dagli USA. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciomercato del Milan verrà gestito da Giorgio Furlani e da Geoffrey Moncada, rispettivamente AD e ormai ex capo scout rossonero, sotto consiglio di Billy Beane e Luke Bornn (ne abbiamo parlato QUI in maniera approfondita).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!