COMUNICATO – La Curva Sud Milano si stringe alla squadra!

0 cuori rossoneri

In un post affidato alla pagina Instagram ufficiale del gruppo, la Curva Sud Milano ha voluto ribadire la sua posizione dopo il confronto con giocatori e allenatore al termine di Spezia-Milan 2-0. Di seguito il testo pubblicato in una stories:

curva sud milano spezia milan

“Un anno fa ci siamo stretti intorno ai nostri ragazzi per celebrare un’impresa straordinaria. Quella che ci aspetta martedì sarà un’impresa ancora più complicata. Ora più che mai dimostriamo che noi siamo la gente del Milan. Domani ore 12:00 tutti a Milanello!”

Dopo aver caricato la squadra dal settore ospiti del Picco, la Curva Sud Milano ha ribadito la vicinanza a calciatori e allenatore in un momento delicatissimo della stagione. Il Milan martedì si giocherà tutto nel ritorno delle semifinali di Champions League contro l’Inter e ribaltare uno 0-2 ai nerazzurri è un’impresa “ancor più complicata”, come l’ha definita la Curva stessa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN 2-0, PIOLI: “POCA DETERMINAZIONE? NO! LA CURVA CI HA DETTO CHE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN 2-0, KJAER: “NON ABBIAMO GIOCATO DA MILAN! TIFOSI? SEMPRE VICINI A NOI”

Al termine di Spezia-Milan, Stefano Pioli ha parlato in questi termini del confronto con i tifosi:

“Ci hanno spronato e stimolato per dare tutti il massimo. Molto vicini, molto positivi e molto determinati per martedì. Uno stimolo e un aiuto per preparare al meglio la partita di martedì, che diventa la partita più importante della stagione. Dobbiamo scendere in campo convinti di poter battere l’Inter, credo che abbiamo la qualità per farlo. Perché sono andato anche io sotto la Curva? Mi sembra normale prendere gli applausi e altro dai tifosi. I tifosi ci hanno solo stimolato, non ho parlato ma ho ascoltato”

Stessa cosa ha fatto Simon Kjaer, uno dei leader dello spogliatoio:

“Non ho capito chi abbia chiesto il confronto. I nostri tifosi da quando abbiamo vinto il campionato mi hanno sorpreso tantissimo per le cose positive. Sono sempre stati vicini a noi. Ho visto anche diverse partite del Milan tanti anni fa e ci sono sempre stati. Loro sono stati davvero sempre vicini alla squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

curva sud milano spezia milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live