Compleanno amaro per Kjaer: la sua Danimarca subisce una clamorosa rimonta

0 cuori rossoneri

Sembrava andare tutto per il meglio per la Danimarca di Kjaer nel giorno del suo compleanno, invece si ribalta tutto: il racconto.

Non è il momento migliore per il difensore del Milan, Simon Kjaer, in settimana in un’intervista si è lamentata per il poco spazio che sta trovando:

Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni. A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no. La partita del Tottenham è stata forse la mia miglior gara dopo l’infortunio. Non ho più giocato da allora e ovviamente sono deluso. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane. Tutto questo mi aiuta a restare ad alti livelli”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CARESSA: “MANCINI NON PUò LAMENTARSI SE FA QUESTE SCELTE: TONALI, SCALVINI?”

Oggi si è disputata Kazakistan-Danimarca, gara valida per la qualificazione agli europei 2024. Inoltre per Kjaer oggi è un giorno speciale, festeggia il sup 34° compleanno e lo fa toccando quota 600 partite da professionista: tutti segnali per una buona giornata per il vichingo.

Ed essa si stava verificando, la Danimarca conduceva 2-o grazie ad una doppietta di Hojlund (5 gol in 2 partite per il gioiello di Gasperini) con la collaborazione di Capitan Kjaer che ha fornito l’assist per la prima rete. Tutto in controllo fino al 73′, da lì a fine partita il Kazakistan segnerà 3 gol, ribaltando clamorosamente l’esito della gara. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live