Milan, Comotto resta rossonero: i dettagli dell’imminente firma

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan blinda il proprio futuro con un’altra giovanissima firma: i dettagli del contratto di Christian Comotto

16 anni, una vita in rossonero e un brillante futuro davanti: il giovanissimo Comotto ha scelto di legarsi al Milan per il suo primo contratto da professionista. Come accaduto con Francesco Camarda, anche per l’altro gioiello del 2008 c’era attesa di capire quale sarebbe stato il suo destino. Per entrambi, alla fine, ha prevalso la voglia di continuare con il Milan e di credere a un progetto molto ambizioso.

Comotto resta: è fatta

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti, Comotto nella prossima stagione si aggregherà definitivamente alla Primavera. Ma la prospettiva del centrocampista figlio dell’ex calciatore Gianluca è quella di seguire le orme dei diamanti grezzi (ma già sull’ottima strada) con un ruolo nella prossima U23. Per l’esperto di calciomercato il contratto che lo legherà ai rossoneri sarà valido fino al giugno del 2027.

Il ragazzo a dicembre è entrato a far parte della ristretta cerchia di giovani calciatori che hanno debuttato a 15 anni in Youth League.

Ultime news

Notizie correlate