commisso cairo

Commisso vs Cairo: è scontro. Il presidente granata: “Valuto querela”

0 cuori rossoneri

Un vero e proprio scontro dialettico tra i due presidenti di Fiorentina e Torino Rocco Commisso e Urbano Cairo. Non è la prima volta che il numero uno dei viola attacca il granata e le sue testate giornalistiche con toni diffamatori.

È successo anche ieri, in occasione della sfida di Coppa Italia che ha visto contro proprio le due squadre rappresentate. I tifosi viola si sono spesso lamentati quest’anno per il calciomercato e per i risultati altalenanti della Fiorentina. Al termine della partita di ieri al Franchi, a Sportmediaset Commisso ha risposto alla domanda: “Cosa pensa delle critiche ricevute?”.

LEGGI QUI ANCHE: VIDEO – BRESCIA MILAN U16, LA DECIDE CAMARDA CON UN ALTRO SUPER GOL

Così ha risposto il patron viola: Qui in Italia piace parlare troppo e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport che sono controllati da uno che è il padrone del Torino e fanno questi stupidi articoli… Io dico che si devono vergognare. Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra. Vediamo se si sveglia qualcuno”.

A queste pesanti affermazioni di Commisso ha prontamente risposto Cairo, che all’ANSA ha dichiarato: “Quel che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero. Quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela“.

Oltre all’attacco verso il presidente del Torino, il numero uno della Fiorentina ha parlato anche della sentenza per la Juventus: “Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano è poi accaduto. È un calcio malato, e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti. E si è visto cos’è successo con la Juve. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino. Non è che parlo ogni giorno. Tutti parlano sui giornali, in tv e in radio: io parlo una volta all’anno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

commisso cairo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live