L’Equipe – Il Milan prova il colpo: in corsa per Nkunku del Lipsia

Christopher Alan Nkunku calciatore francese classe 1997 è il nuovo astro nascente del calcio europeo. In questa stagione con il Lipsia la consacrazione di tutto il suo talento. I numeri sono importanti, 32 gol in 45 partite disputate tra Bundensliga, Champions League ed Europa League per il trequartista francese.

Qualche settimana fa si era parlato di un interesse del Milan per la prossima stagione. Oggi arriva una conferma autorevole. L’Equipe, l’importante quotidiano sportivo francese, scrive che il Milan con Chelsea e Manchester United, sarebbe in corsa per acquisire le prestazioni di Nkunku.

Leggi QUI – Investcorp rilancia per l’acquisto del Milan

Ci sarebbero due ostacoli da superare. Il primo è la volontà del Lipsia di tenere il giocatore. Lo stesso DS del club tedesco Oliver Mintzlaff si espresso chiaramente: “Nkunku sarà il nostro giocatore l’anno prossimo”. Ma ha comunque ammesso che “nel calcio, nessuno è invendibile”.

Il secondo è il costo. Per L’Equipe il Lipsia lascerebbe partire Nkunku per una cifra non al di sotto dei 100 milioni. Cifra che chiaramente, se confermata, sarebbe fuori budget per il club rossonero.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.