Colombo scalpita: il Milan si interroga sul suo futuro

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito al Lecce, si sta mettendo in mostra durante questa esperienza. La società rossonera sta dunque riflettendo sul suo futuro.

L’edizione odierna di Tuttosport affronta il tema centroavanti del Milan: Giroud è quello più continuo e rinnoverà il contratto per un altro anno, Origi per il momento ha fatto vedere solo dei guizzi, Ibrahimovic è un’incognita, bisognerà vedere come tornerà e considerare un suo ritiro in prospettiva. Inoltre come mina vagante c’è Marko Lazetic, che in Primavera si sta distinguendo.

Leggi QUI – Dida: “Ecco cosa deve migliorare Maignan. La mia parata più bella?”

Il focus poi si concentra su Lorenzo Colombo, che sta conquistando il cuore dei tifosi del Lecce, il classe 2002 ha realizzato due reti nelle ultime tre partite prima della sosta per il Mondiale.

Maldini e Massara si stanno interrogando sul da farsi e ipotizzano di richiamarlo a fine stagione, per poi valutare di rimandarlo in prestito per un’ulteriore stagione. Per fare ciò RedBird dovrebbe versare nelle casse della società pugliese 1 milione e 300.000€, visto che il Lecce ha il diritto di riscatto a 2.5 milioni e il Milan ha il controriscatto a 3.5, con in più 300.000€ di bonus legati a numeri e risultati personali del ragazzo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate