Colombo: quale futuro per il giovane italiano?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Il giovane di proprietà del Milan rientrerà dal prestito quest’estate, ma quale sarà il suo futuro?

Lorenzo Colombo ha vissuto metà della stagione scorsa in prima squadra al Milan, mettendo a segno anche un gol nei preliminari di Europa League. Contro il Bodo Glimt a San Siro gli era infatti stato affidato l’attacco, e lui non aveva tradito le attese. Poi, nel successivo turno a Rio Ave, procurò il rigore che aiutò i rossoneri a qualificarsi per i gironi. Da lì in poi qualche spezzone di partita fino a gennaio e poi il prestito alla Cremonese.

Leggi QUI il futuro degli altri prestiti

In questa stagione, invece, il classe 2002 è in prestito alla Spal, e tornerà a Milanello il prossimo giugno. Colombo in Serie B sta facendo ottime cose, ma molto probabilmente il suo futuro non sarà al Milan. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport,  il prodotto del settore giovanile rossonero dovrebbe partire ancora in prestito, magari questa volta in Serie A.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate