Calciomercato Milan – Colombo come Pobega! Maldini ha le idee chiare

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Non solo programmazione a livello di calciomercato in entrata: negli ultimi anni la missione di Paolo Maldini e Frederic Massara è anche quella di provare a valorizzare il più possibile i membri della propria rosa. Dentro questa logica, i giovani prodotti della Primavera rossonera stanno sempre più trovando spazio in prima squadra: nel caso non dovessero riuscire ad emergere, la strada scelta dalla dirigenza rossonera per la loro crescita e per la costruzione del loro futuro è quella del prestito. “Piccoli Pobega crescono”, scrive il Corriere dello Sport: il riferimento è in questo caso a Lorenzo Colombo, attaccante nato a Vimercate l’8 marzo del 2022.

LEGGI QUI ANCHE   -ARRIVA LA CONFERMA: E’ FATTA PER SPORTIELLO! SARA’ UN GIOCATORE DEL MILAN-

Quest’estate per lui le richieste erano diverse: società e calciatore hanno deciso di rimanere in Serie A, scegliendo il prestito a Lecce. Le ottime prestazioni del piccolo bomber rossonero hanno convinto il DS del Lecce Pantaleo Corvino a riscattarlo muovendosi in anticipo. Con la seconda parte di stagione che ci aspetta però, il Milan si tiene stretta l’opzione per il controriscatto di Lorenzo Colombo. Per il suo cartellino, il Lecce dovrebbe spendere 2,5 milioni di euro, mentre il controriscatto per il Milan è fissato a 3 milioni di euro: 500 mila in più. Il giocatore è in rampa di lancio e si sta conquistando un posto da titolare nel Lecce: vedremo cosa ne uscirà dal tavolo della trattativa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate