Colombo ha un futuro in Serie A? Un club è già in prima linea per l’attaccante

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Lorenzo Colombo è ancora di proprietà del Milan, ma questa stagione l’ha disputata con la Spal.

Il giovane attaccante rossonero non ha avuto spazio nella rosa di Pioli nel corso dell’ultimo anno e mezzo, cioè da poco dopo l’aggregazione alla prima squadra. Infatti, dopo le 9 partite giocate con la maglia rossonera, era stato mandato in prestito nel gennaio del 2021, alla Cremonese. Tornato alla base, Colombo aveva lasciato Milanello per una nuova avventura in Serie B, con la Spal. 

Leggi QUI le ultime su Botman

In un’annata e mezza, tra il club lombardo e quello emiliano, ha totalizzato 7 gol e 1 assist in 43 gare, prendendo parte alle salvezze (una raggiunta, l’altra quasi) delle due rispettive realtà. Stando a Daniele Longo di Calciomercato.com, il Milan potrebbe scegliere di mandarlo nuovamente in prestito, ma questa volta in Serie A. Per la prossima estate, il classe 2002 è obiettivo dell’Empoli. L’esperto di mercato racconta di come Colombo sia un’idea concreta della società toscana per l’attacco.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate