Colombo, Castillejo, Gabbia, Duarte, Romagnoli: novità per le trattative in uscita

DiDavide Giovanzana

Giu 20, 2022

A differenza del mercato in entrata, bloccato dalla situazione Maldini-Massara, il mercato in uscita del Milan è particolarmente attivo.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, per Lorenzo Colombo si prospetta un altro anno di prestito. I rossoneri non vogliono privarsi del classe 2002: l’idea più concreta in questo momento è quella di una conferma alla SPAL, dove nella stagione passata ha messo a segno 6 gol in Serie B. Gli aggiornamenti sulle situazioni di Matteo Gabbia e Samu Castillejo arrivano da Tuttosport. Per il primo c’è la Sampdoria, intenzionata a prenderlo in prestito con diritto di riscatto: raggiungerebbe l’ex compagno Conti; per il secondo invece sempre più probabile un ritorno in Spagna.

LEGGI QUI ANCHE -MILAN, C’E’ LA DATA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA 2022/2023 (FOTO)-

Il Basaksehir sta continuando a lavorare per Leo Duarte e c’è una novità per quanto riguarda le modalità. Secondo Nicolò Schira i turchi stanno chiedendo uno sconto sulla clausola per il riscatto fissata a 5.5 milioni di euro: l’offerta è per ora di 2.5 milioni. Nell’estate del 2019, il Milan lo aveva pagato intorno ai 10 milioni di euro. La distanza tra Alessio Romagnoli e la Lazio è stata colmata: sempre secondo l’esperto di mercato, l’ormai ex capitano del Milan ha accettato la proposta di 3.2 milioni di euro netti a stagione + bonus fino al 2027.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan