A differenza del mercato in entrata, bloccato dalla situazione Maldini-Massara, il mercato in uscita del Milan è particolarmente attivo.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, per Lorenzo Colombo si prospetta un altro anno di prestito. I rossoneri non vogliono privarsi del classe 2002: l’idea più concreta in questo momento è quella di una conferma alla SPAL, dove nella stagione passata ha messo a segno 6 gol in Serie B. Gli aggiornamenti sulle situazioni di Matteo Gabbia e Samu Castillejo arrivano da Tuttosport. Per il primo c’è la Sampdoria, intenzionata a prenderlo in prestito con diritto di riscatto: raggiungerebbe l’ex compagno Conti; per il secondo invece sempre più probabile un ritorno in Spagna.
LEGGI QUI ANCHE -MILAN, C’E’ LA DATA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA 2022/2023 (FOTO)-
Il Basaksehir sta continuando a lavorare per Leo Duarte e c’è una novità per quanto riguarda le modalità. Secondo Nicolò Schira i turchi stanno chiedendo uno sconto sulla clausola per il riscatto fissata a 5.5 milioni di euro: l’offerta è per ora di 2.5 milioni. Nell’estate del 2019, il Milan lo aveva pagato intorno ai 10 milioni di euro. La distanza tra Alessio Romagnoli e la Lazio è stata colmata: sempre secondo l’esperto di mercato, l’ormai ex capitano del Milan ha accettato la proposta di 3.2 milioni di euro netti a stagione + bonus fino al 2027.