Nella classifica dei dribbling completati nell’edizione del 2022-2023 della Champions League l’attaccante del Milan Rafael Leao, per ora, è in testa. All’inseguimento con l’opportunità di superarlo Vinicius Junior del Real Madrid mentre Kylian Mbappé ambiva alla vittoria della speciale graduatoria, ma è stato eliminato con il suo PSG. Le prime venti posizioni sono zeppe di talenti del passato, ma soprattutto del presente e del futuro.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “IL MILAN HA OFFERTO IL MASSIMO, ORA TOCCA A LEAO”
Nella classifica dei dribbling realizzati nell’edizione in corso della Champions League è Rafael Leao a comandare. Il portoghese del Milan è riuscito in 47 dribbling in 8 partite disputate. Segue a un’incollatura Vinicius Junior con 46 dribbling conclusi in 7 gare. Nel ritorno degli ottavi contro il Liverpool al Bernabeu il giocatore del Real Madrid potrà superare il classe 1999 rossonero. Completa il podio il francese del PSG Kylian Mbappé con 42 dribbling, che ambiva al successo personale a vincere la speciale classifica e, soprattutto, a quello di squadra con i parigini. La stella francese è però uscita rovinosamente agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.
Il secondo giocatore di un club di Serie A nella classifica dei dribbling riusciti in Champions League è il fantasista del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha l’opportunità di rimpolpare il suo score di 39 volte giocatori superati in 6 partite nel match di domani al “Maradona” contro l’Eintracht Francoforte. Gli specialisti del dribbling Neymar e Messi sono al settimo e al decimo posto con rispettivamente 30 e 26. Tutti e due militano nel Paris Saint Germain e hanno prematuramente dovuto dire addio alla Competizione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
