il 15/01/2023 alle 20:08

Clasico a Riyadh con spettatori speciali: il Milan al gran completo

0 cuori rossoneri

Grande sfida questa sera a Riyadh: Clasico di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. Da un lato la vincitrice dell’ultima Liga, dall’altro la squadra che ha trionfato in Copa del Rey la scorsa stagione.

Come sempre, la super partita tra le due massime potenze spagnola attira sempre grandissimo interesse. Nonostante infatti non sia possibile godersi l’evento nelle televisioni italiane, il Clasico sarà visto in ben 150 paesi diversi, compresi Uzbekistan e Zambia. Blaugrana e Blancos si contendono un trofeo nazionale esattamente come Milan e Inter. Ed esattamente come Milan e Inter giocano a Riyadh, in Arabia Saudita, allo stadio King Fahd International Stadium.

LEGGI QUI ANCHE – S. INZAGHI: “CHI TIFERA’ PIPPO? QUANDO VINCO È SEMPRE CONTENTO…”

Come rivela il giornalista della testata spagnola Relevo, Matteo Moretto, ad assistere al big match anche una delegazione del Milan. Approfittando della trasferta araba, per gustarsi Barcellona-Real Madrid allo stadio sono giunti anche Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli. Non solo, perché con loro presenti anche qualche collaboratore e il nuovo amministratore delegato Giorgio Furlani.

I rossoneri dopo il deludente pareggio di Lecce sono infatti partiti direttamente in direzione Riyadh. Prossima fermata: la Supercoppa Italiana, mercoledì ore 20 italiane.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *