Clamoroso dalla Francia: Pavard talpa in nazionale, che lite con Deschamps!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Pavard la spia nello spogliatoio della Francia? Ha del clamoroso quanto rivelato da Romain Molina, uno dei più famosi giornalisti investigativi dello sport francese.

Il terzino destro era uno dei titolari inamovibili della nazionale, fino alla sua ultima partita (la prima del girone in Qatar) contro l’Australia. Al suo posto ha poi giocato Jules Koundé, oppure il CT Deschamps ha adattato in quel ruolo Axel Disasi. Insomma, Benjamin Pavard è diventata l’ultima scelta del tecnico.

LEGGI QUI ANCHE: “GIROUD REPLICA A CUMMINGS E MOSTRA LA MAGLIA DEL COMPAGNO: IL SIPARIETTO SOCIAL”

Dopo la sfida agli australiani (vinta 4-1), L’Equipe racconta di un confronto animato proprio tra Deschamps e il giocatore del Bayern Monaco, che non avrebbe accettato i severi rilievi tattici del tecnico. A mediare sarebbero stati Lloris e Giroud, sostenendo il compagno di squadra, ma i toni sono diventati subito troppo accesi. Ecco, allora, la reazione del giocatore nei giorni successivi: risposte dure a CT e staff in più situazioni. In particolare, spunta un aneddoto sulla finale con l’Argentina, durante la quale Pavard avrebbe detto a Deschamps: “Farai uscire Koundé o no? Crede di essere Pop Smoke (rapper americano scomparso due anni fa, ndr) con la sua catena da figlio di pu****a”. 

Insomma, lo scenario è quello di un clima tossico nello spogliatoio francese, alimentato dal sospetto che Pavard fosse la talpa grazie a cui i giornali, tra i quali soprattutto L’Equipe, sono venuti a conoscenza della questione legata a Benzema: il leggero infortunio muscolare del Pallone d’oro usato dall’allenatore come pretesto per rimandarlo a casa, decisione fortemente voluta da Griezmann e Giroud e non ostacolata da Mbappé.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate