il 19/07/2022 alle 23:15

Clamoroso dalla Francia: il PSG vuole cedere Neymar! Un club lo ha rifiutato

0 cuori rossoneri

Dalla Francia, più precisamente dal quotidiano Le Parisien, si intensificano le voci che raccontano di Neymar più lontano da Parigi.

In particolare, questa volta la testata parla di un club che ha offerto al Manchester City la propria stella. Infatti, il Paris Saint-Germain starebbe cercando da tempo di liberarsi del brasiliano, e il più recente tentativo di farlo è stato con la squadra di Guardiola.

LEGGI QUI LO SPIACEVOLE EPISODIO AVVENUTO AGLI ALLENAMENTI DELLA LAZIO

L’offerta ai Citizens sarebbe stata Neymar in cambio di Bernardo Silva. La risposta? Un secco no. Chissà se, qualora confermata la volontà del club francese di allontanare O’Ney dalla Tour Eiffel, questa situazione si concretizzerà con un’effettiva cessione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *