Città in festa, Colombo salva il Lecce: gol decisivo al 101′

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Lorenzo Colombo, attaccante in prestito dal Milan, manda il Lecce in paradiso con un gol allo scadere: sarà ancora Serie A!

Penultima giornata che ci regala dei verdetti, il Lecce di Marco Baroni è salvo, l’anno prossimo disputerà ancora la Serie A. La lotta per la salvezza era e resta incandescente, solo che la squadra pugliese è riuscita a tirarsene fuori. L’ultimo posto valido per rimanere nella massima competizione italiana se lo contenderanno Spezia e Verona.

La squadra veneta tra l’altro verrà a San Siro a concludere il suo campionato, ecco che per il Milan diventa ancora più importante chiudere i giochi per la Champions questa sera all’Allianz Stadium, senza dover passare dall’ultima giornata contro una squadra disposta a tutto pur di salvarsi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAGO SILVA: “RESTO AL CHELSEA, LA SQUADRA HA BISOGNO DI ME, MA QUALI SOLDI?”

Intanto a Lecce è festa e il protagonista è uno che conosce molto bene il Vismara e Milanello. Si tratta di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 che quest’anno ha giocato in prestito in Puglia. Colombo ha realizzato 5 gol in Serie A in questa stagione e Maldini e Massara lo tengono sott’osservazione. La formula del prestito prevede un diritto di riscatti a favore del Lecce e un controriscatto a favore del Milan.

Tra i 5 gol segnati, sicuramente quello dal peso maggiore è l’ultimo, nella sfida decisiva per la salvezza contro il Monza. Al 100′ viene fischiato un rigore per un fallo di mano di Lund Gytkjær, Colombo è freddo dal dischetto, piazza la palla centralmente e batte Di Gregorio: allo stadio scoppia la festa. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate