Milan, stop per Chukwueze: l’entità dell’infortunio dopo gli esami

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan perde Samuel Chukwueze per il finale di stagione: infortunio muscolare per il nigeriano dopo gli esami effettuati

Nemmeno il tempo di commuoversi per l’addio ufficiale di Olivier Giroud al Milan che è già tempo di approcciarsi con il presente e il campo: durante il match con il Cagliari, infatti, Samuel Chukwueze ha subito un infortunio. Oggi ne scopriamo l’entità.

Si ferma Chukwueze

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, nell’ultima partita a San Siro il nigeriano ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L’evoluzione clinica del problema verrà controllata con una nuova risonanza settimana prossima.

Dunque, sicuramente non vedremo il 21 contro il Torino sabato sera e le sue condizioni saranno da monitorare per l’ultima gara casalinga contro la Salernitana, fissata per il weekend del 25-26 maggio.

Ultime news

Notizie correlate