Milan, siparietto Chukwueze-Furlani: “Il primo di tanti” (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Primo gol di Samuel Chukwueze in Serie A in Hellas Verona-Milan: il simpatico siparietto post partita con l’AD Furlani

Un dribbling secco su due avversari prima del tiro sul secondo palo contro il Borussia Dortmund, un mancino di prima intenzione a giro a Newcastle: nonostante due bei gol a referto in Champions League, Chukwueze non aveva ancora mai segnato in campionato con la maglia del Milan. Ci è riuscito dopo mesi di tentativi a Verona, due domeniche fa, con un’altra rete di pregevole fattura. Tutti i compagni, come mostra l’esultanza, l’attendevano con ansia: l’ex Villarreal per primo.

La prima gioia

Nel “Behind The Scenes” pubblicato dal canale Youtube ufficiale del Milan, si nota Chukwueze che (oltre ad aver ritrovato Pioli in una foto) esulta insieme all’Amministratore Delegato Giorgio Furlani. Lui che l’ha scelto, voluto e inserito all’interno della rosa rossonera nella scorsa estate. Un breve siparietto li ritrae mentre si abbracciano felici, poco prima che il giocatore ivoriano, rivolgendosi alla telecamera e a qualche componente dello staff, esclamasse: “Il primo di tanti”. Il riferimento, naturalmente, è al primo sigillo con il Milan in Serie A.

Ultime news

Notizie correlate