il 13/06/2023 alle 15:59

Chukwueze, folta concorrenza? Il Milan gioca d’anticipo…

0 cuori rossoneri

In vista dell’imminente sessione di calciomercato, il Milan avrebbe individuato in Samuel Chukwueze il profilo ideale tra i propri obiettivi per rinforzare la fascia destra offensiva.

Chukwueze

ULTIME NOTIZIE MILAN – REDBIRD E LA STRATEGIA DI CRESCITA DEL MILAN: I DUE PUNTI FONDAMENTALI –

Data la probabile partenza di uno tra Messias e Saelemaekers, la dirigenza rossonera considera quella zona di campo come il ruolo in cui sfruttare la maggior parte delle risorse economiche disponibili per il prossimo mercato. Il primo nome nella lista è appunto quello dell’esterno destro nigeriano di proprietà del Villarreal, che nell’ultima stagione ha segnato 11 gol e messo a referto 5 assist. Rapido, veloce e con un ottimo dribbling, Chukwueze ha impressionato l’area scouting del Milan, pronto ora a intavolare una trattativa con il club spagnolo. Per il Diavolo, il giocatore rappresenta una ghiotta occasione visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, ma portarlo in Italia non sarà facile.

Il classe 1999 ha tanti estimatori, in Inghilterra (Arsenal, West Ham, Liverpool, Aston Villa) e non solo. Per battere la folta concorrenza, però, il Milan proverà a giocare d’anticipo: come riporta Calciomercato.com, nel corso della settimana è infatti previsto un primo contatto con il suo entourage per capire se vi siano i margini di manovra necessari ad affondare il colpo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Chukwueze

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *