Calciomercato Milan, contatti in corso per Chukwuemeka: la posizione del Chelsea

I più letti

Il Milan tratta con il Chelsea per il centrocampista Carney Chukwuemeka ma le volontà delle due società non sembrano allinearsi

Carney Chukwuemeka è un obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare il centrocampi di Paulo Fonseca. Secondo Gianluca Di Marzio la società rossonera sta portando avanti i contatti con il Chelsea per il calciatore classe 2003 e la volontà è quella di chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto.

La posizione del club inglese

L’esperto di mercato Fabrizio Romano tramite il suo profilo X ha definito la posizione del Chelsea sul futuro di Chukwuemeka: i Blues non hanno alcuna intenzione di cedere in prestito il centrocampista e sono disposti a farlo solo a titolo definitivo in caso di un’offerta ritenuta adeguata. Il Milan aveva manifestato interesse per il giocatore già la scorsa estate e quella precedente quando vestiva ancora la maglia dell’Aston Villa, alla fine fu acquistato dal Chelsea nell’agosto 2022. Nel corso di questa stagione, Carney Chukwuemeka ha giocato 12 partite mettendo a segno 2 reti e 1 assist tra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega.

Ultime news

Notizie correlate