Galtier: “Donnarumma deve essere più esigente con se stesso”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Christophe Galtier nella conferenza stampa della vigilia di Auxerre – Paris Saint Germain ha risposto a una domanda su Gianluigi Donnarumma. Il tecnico dei parigini ha sottolineato i miglioramenti del portiere ex Milan, ma lo ha punzecchiato su un aspetto da migliorare per diventare ancora migliore. Qui la dichiarazione dell’allenatore del PSG.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS LEAGUE, L’EURODERBY BATTE UN ALTRO RECORD DI SEGUITO

Christophe Galtier in conferenza nel giorno precedente ad Auxerre – PSG ha parlato del suo portiere Gianluigi Donnarumma. L’allenatore francese ex Lille ha evidenziato tutti i miglioramenti visti nell’estremo difensore della Nazionale italiana: “Gigio è soprattutto un grande professionista e sta migliorando nella lettura del gioco. Lo vedo più deciso nel leggere le traiettorie. È un grande punto di forza, occupa tanto spazio, ha grandi riflessi e fa parate decisive”.

Galtier davanti ai giornalisti ha però esplicitato alcuni dei punti in cui il portiere ex Milan deve ancora migliorare per diventare il miglior portiere del mondo: “Sta iniziando a dirigere la sua difesa ma ha bisogno di essere ancora più aggressivo. Non può ammettere, quando siamo in vantaggio 3-0, di subire gol, deve essere più esigente con se stesso, ma anche con i compagni, per diventare uno dei migliori portieri del mondo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Galtier Psg

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate