Christian Vieri alla Bobo TV ha commentato a caldo il ritorno al successo del Milan contro il Torino per 1 a 0 grazie al gol di Giroud dopo oltre un mese di astinenza dalla vittoria. L’ex attaccante anche dei rossoneri ha analizzato la partita tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Juric e ha espresso il suo pensiero sul momento del Milan e le necessità del gruppo guidato dall’allenatore emiliano.
LEGGI QUI ANCHE – COSTACURTA: “GIROUD MERAVIGLIOSO! MA IL MILAN HA ANCORA DUE PROBLEMI” –
Vieri ha fatto il suo commento alla gara vinta dal Milan di Stefano Pioli contro il Torino di Ivan Juric. Queste le considerazioni dell’ex bomber alla sua Bobo TV: “Primo tempo brutta partita, tutti un po’ impauriti perché è un mese che non vincono una partita e prendono gol. Difficile giocare anche per San Siro con un campo che è inguardabile, non so come si presentano in Champions con un campo così”.
Christian Vieri ha continuato la sua analisi sul percorso di recupero del Milan con l’importanza, in questo momento, più delle vittorie che del gioco. Queste le sue parole: “Dopo un mese così l’importante era vincere: poi piano piano con entusiasmo e i giocatori che torneranno in forma, arriverà anche il gioco. Il Milan tornerà a vincere partite anche non giocando benissimo ma era importante vincere contro il Torino. Il gioco ora non lo guardo: tutti fanno fatica. Ora il Milan si prepara per martedì in cui ci sarà una bolgia. Piano piano però si rimetteranno in carreggiata”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!