Vieri: “Maldini e Massara stan facendo miracoli! Ma ora chiariscano gli obiettivi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dall’edizione di oggi del Corriere della Sera, l’ex attaccante di Milan, Inter, Lazio e Atletico Madrid tra le altre Christian Vieri ha parlato della supersfida di Champions League col Napoli e dell’avere due dirigenti come Paolo Maldini e Frederic Massara.

È un Napoli che può sognare anche in Champions?
«Per me non sarebbe una sorpresa, anche se dovrà stare molto attento al Milan».

ULTIME NOTIZIE MILAN – ULTIMATUM A LEAO PER IL RINNOVO! MALDINI NON VUOLE PIU’ PERDERE TEMPO

La vede più equilibrata di quanto sembri oggi questa sfida?
«Prevedo un doppio confronto complicatissimo per gli azzurri. Mi aspetto partite molto tattiche. In Champions, poi, “camiseta” e tradizione hanno sempre il loro peso».

Vede un Milan involuto rispetto alla scorsa stagione?
“Maldini e Massara sono stati dei fenomeni in questi anni, perché il Milan non spende niente. Non lo fa oggi, non lo faceva con la proprietà precedente. Paolo, Massara e Pioli fanno miracoli. La proprietà ora deve venire allo scoperto, basta nascondersi. Devono chiarire i loro obiettivi. Maldini e Massara pescano giocatori grazie a esperienza, scouting e rapporti personali. Maldini, in particolare, è rispettato e ascoltato da qualsiasi club al mondo, e allora riesce anche a raggiungere giocatori che altri non potrebbero nemmeno avvicinare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – REGRAGUI: “DOPPIA NAZIONALITA’? CON BRAHIM DIAZ ZERO DISCUSSIONI, SOLO RISPETTO”

Tre club italiani nei quarti di Champions…
«Quello italiano resta un calcio importante. Ci facciamo rispettare, è un grande orgoglio. Da noi c’è tutto per fare cose di alto livello. Siamo sempre stati all’avanguardia tatticamente, produciamo allenatori che sanno proporre un calcio moderno, Spalletti su tutti appunto. Ci sono anche Roma e Juve in Europa League, oltre alla Fiorentina in Conference. Anzi, credo che Juve e Roma siano fra le favoritissime. Il calcio italiano è a pezzi solo a livello di stadi, di infrastrutture».

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Christian Vieri Maldini Massara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate