Pulisic avverte i club interessati: “Voglio ritrovare quel tipo di gioia”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Christian Pulisic in un’intervista al canale sportivo USA ESPN ha definito i suoi obiettivi per il futuro avvertendo i club interessati come il Milan. L’americano del Chelsea ha parlato di quello che sta ricercando per scegliere la sua prossima destinazione e squadra in cui giocare. L’intento del trequartista-esterno offensivo è chiaro. Qui le dichiarazioni di Pulisic all’emittente televisiva statunitense.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – C.T. USA: “PULISIC? L’ITALIA E IL MILAN SONO DESTINAZIONI ATTRAENTI”

Christian Pulisic è stato intervistato da ESPN coinvolgendolo sui suoi obiettivi per la prossima stagione. Il nazionale USA ha così parlato: “In questo momento ho assolutamente bisogno di capire cos’è meglio per il prosieguo della mia carriera”. Nel proseguimento dell’intervista al canale americano ha poi definito cosa gli dovrà offrire il suo prossimo club: “Sento il bisogno di andare in un club che mi permetta di giocare, che mi dia fiducia e che mi faccia sentire bene”. Infine, il desiderio del calciatore in uscita dal Chelsea è stabilito: “Voglio ritrovare quel tipo di gioia”.

Pulisic è stato accostato al Milan come opportunità per la sessione estiva del calciomercato per andare a prendere il posto di Brahim Diaz che è tornato alla base al Real Madrid dopo i 3 anni vissuti in rossonero. Il giocatore dei blues ha come sua caratteristica la duttilità visto che può essere impiegato sia sulla trequarti offensiva che sulla fascia destra nel reparto di attacco, zona di campo che il Milan ha intenzione di rinforzare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Christian Pulisic

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate