(VIDEO) Pulisic gol spettacolare alla Germania! L’attaccante già in formato Milan vs Juventus

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Christian Pulisic gol spettacolare per il vantaggio USA con la Germania, che poi ha rimontato regalando il successo all’esordio a Nagelsmann

Christian Pulisic è sceso in campo insieme ai suoi Stati Uniti contro la Germania in amichevole realizzando un gol spettacolare che dimostra la sua forma in vista di Milan vs Juventus di domenica prossima a San Siro. L’attaccante statunitense è rimasto in campo 75 minuti nel match giocato al Rentschler Field, uno stadio di East Hartford. La rete del numero 11 rossonero aveva portato in vantaggio la formazione del c.t. Gregg Berhalter, ma successivamente la Germania del neo allenatore Julian Nagelsmann ha rimontato il risultato vincendo per 1-3. In campo negli Stati Uniti 3 protagonisti del big match del prossimo turno di Serie A tra Milan e Juventus.

“PIOLI È FANTASTICO, IL MILAN ANCHE! A GENOVA…”: PARLA CHRISTIAN PULISIC

La firma di Pulisic sul gol del vantaggio

Christian Pulisic si è reso grande protagonista dell’amichevole tra Stati Uniti e Germania che si è tenuta ieri nella serata italiana al Rentschler Field di East Hartford negli USA, che vedeva in campo ben 3 giocatori che saranno sul terreno di gioco in Milan vs Juventus prossima settimana. L’attaccante schierato da titolare dal c.t. Gregg Berhalter ha realizzato la rete del vantaggio statunitense al minuto numero 27 superando il difensore tedesco Tah sulla fascia per poi accentrarsi con davanti a se 3 giocatori in maglia bianca della Germania e concludere a rete con un tiro terra-aria finito nell’angolino alla sinistra di Ter Stegen. La partita di Pulisic è durata 75′ quando è stato sostituito da Kevin Paredes.

Gündogan – Füllkrug, buona la prima per Nagelsmann

La partita ha poi preso un’altra piega per Pulisic e compagni che sono stati rimontati dalla Germania. Al minuto numero 39 Ilkay Gündogan ha realizzato la rete del momentaneo pareggio tedesco dopo un azione solitaria e lo scambio con Sané. Nel secondo tempo è salito in cattedra Niclas Füllkrug che con un gol al 58′ e l’assist al 61′ per Jamal Musiala ha contribuito in modo decisivo alla vittoria finale per 1-3 della Fußballnationalmannschaft nel giorno dell’esordio di Julian Nagelsmann che ha preso il posto di Hans Dieter Flick per guidare il gruppo verso gli Europei in casa nel 2024.

PETERSON: “MUSAH E PULISIC, MEA CULPA. COSÌ PORTEREI IL MILAN NEGLI USA”

La partita dei protagonisti di Milan vs Juventus

Christian Pulisic non era l’unico giocatore in campo in Stati Uniti – Germania che sarà tra i protagonisti di Milan – Juventus di domenica sera alle 20.45 a San Siro per il big match del prossimo turno di Serie A. Yunus Musah ha giocato 90′ rimediando anche un ammonizione nel corso della gara. Weah è rimasto in campo 65 minuti prima di essere sostituito da Aaronson. Infine, Malick Thiaw non è stato utilizzato nella sua prima uscita da Julian Nagelsmann. Gli Stati Uniti scenderanno ora in campo nella notte italiana tra martedì e mercoledì nel test con il Ghana al Geodis Park di Nashville mentre la Germania quasi in contemporanea sarà impegnata nell’amichevole di Filadelfia contro il Messico. Successivamente, i giocatori di Milan e Juventus delle due nazionali faranno ritorno nei club per preparare velocemente lo scontro diretto del posticipo domenicale di Serie A.

MUSAH: “MILAN, CHE VELOCITÀ! IO, LA PAZIENZA E L’IMPATTO PIOLI”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Pulisic gol

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate