Chi vince la Supercoppa? Nesta e Cambiasso simulano Milan-Inter (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Alessandro Nesta ed Esteban Cambiasso sono stati più volte avversari in campo. Le due colonne di Milan e Inter hanno disputato innumerevoli derby da avversari, sempre caratterizzati dal grande rispetto figlio del tempo in cui li vivevano.

LEGGI QUI ANCHE – GATTUSO RISPONDE AD ANCELOTTI: “ALCUNE COSE NON SONO STATE FATTE BENE…”

Il prossimo mercoledì 18 gennaio, rossoneri e nerazzurri scenderanno in campo a Riyadh per la Supercoppa Italiana per l’ennesimo derby cittadino. Per EA Sports, i due ex calciatori hanno giocato una partita virtuale a FIFA23, l’uno contro l’altro, per simulare l’esito della supersfida.

Evidentemente divertiti come si evince dal video pubblicato sui social della compagnia di videogiochi, ognuno dei due, naturalmente, ha telecomandato la propria squadra del cuore. Per l’occasione, a Nesta viene chiesto un aneddoto sul passato: Una volta giocavamo tantissimo, quando ero in camera con Pirlo la sera andavamo a dormire alle 11, giocavamo una partita, non prendevamo sonno e dicevamo: dai, l’ultima…”. Il risultato finale è di 0-2 per l’Inter di Cambiasso, ma l’argentino chiude il video sollevando il trofeo insieme a Nesta. Il difensore ex Milan, poi, parla delle Supercoppe giocate nel passato: “La più sofferta in Cina, ma anche in amichevole c’è sempre pressione contro l’Inter”.

Infine, scherza tenendo in mano la sua carta icona di FIFA23: La generazione nuova non mi conosce e non sa cosa ho fatto nella vita, almeno così… (ride, ndr)”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate