il 29/04/2023 alle 16:44

Chi è Fresneda, il terzino che ha stregato Maldini e Massara

0 cuori rossoneri

Nel tardo pomeriggio di ieri Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha rivelato il forte interesse per Iván Fresneda Corraliza da parte di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il terzino destro spagnolo che milita nel Real Valladolid sarebbe uno degli obiettivi del direttore dell’area tecnica e del direttore sportivo del Milan. Qui alcune informazioni sul classe 2004.

Fresneda calciomercato Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “MILAN MOLTO INTERESSATO A FRESNEDA DEL VALLADOLID”

Iván Fresneda ha attirato l’attenzione di Paolo Maldini e Frederic Massara, come reso noto dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Il terzino destro di spinta è nato nel 2004 a Madrid. I suoi inizi sono stati a 4 anni nelle giovanili del CF Quijorna prima di passare a 9 anni nell’EFMO Boadilla. Il grande salto è arrivato successivamente con l’entrata nella cantera del Real Madrid. Nei merengues la permanenza è stata di 4 stagioni per poi passare nel Club Deportivo Leganés.

Fresneda ha fatto il suo salto definitivo tra i professionisti con il Real Valladolid dove è approdato nel 2020 a 16 anni. Il primo periodo lo ha passato nelle fila delle formazioni giovanili, però le sue qualità lo hanno portato a essere inserito nel giro della squadra B dei bianco-viola. Il debutto nella prima squadra del Valladolid, quindi in Liga, è stato nella stagione attuale, il 9 settembre 2022 a 18 anni ancora da compiere. Si è subito guadagnato un posto da protagonista nella squadra legata a Ronaldo con le sue 18 presenze. Fresneda conta anche presenze con l’Under 18 e l’Under 19 della Spagna.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fresneda

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *