Già qualche giorno fa si era parlato del triangolo Bakayoko-Chelsea-Milan. Tre parti separate in cerca di un obiettivo comune: trovare una nuova sistemazione al giocatore francese.
La seconda avventura di Tiemoué Bakayoko al Milan non è andata come speravano tutti i protagonisti dell’operazione. Il secondo passaggio dal Chelsea al Milan dell’estate del 2021 per un prestito biennale ha portato il francese a sole 18 presenze in rossonero. Peraltro, tutte registrate nella passata stagione.
LEGGI QUI ANCHE – CONDÒ: “DE KETELAERE, O SI SBLOCCA O ESCE DI SCENA. IL PARAGONE È UN APPIGLIO…”
Il centrocampista non è più nei piani di Stefano Pioli, che gli ha concesso spazio solo in alcuni spezzoni delle amichevoli di dicembre. Per questo motivo, dopo la trattativa poi naufragata con l’Adana Demirspor di Montella, le parti stanno cercando una soluzione. Soprattutto il Chelsea, che ne detiene il cartellino, e lo stesso Bakayoko, che non scende in campo in gare ufficiali dallo scorso 15 maggio, quando subentrò in Milan-Atalanta.
Secondo gli esperti di calciomercato inglesi di Sky Sports News, i Blues stanno lavorando alla risoluzione del contratto del centrocampista. Pertanto, sono in corso i colloqui sull’annullamento del suo prestito al Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
